L'inter ieri sera per la seconda volta festeggia uno scudetto meritato. Sabato la sconfitta del Milan con l'Udinese regala il tanto amato titulo a José Mourinho. Il risultato col Siena è ininfluente. Una partita giocata con ironia e grande stanchezza, visto che i giocatori del tecnico portoghese il Sabato sera avevano fatto baldorie fino alla mattina.
Ma la cosa più bella della partita di ieri sera è stata, lo scontro a distanza Ibrahimovic-Mourinho. Verso la seconda metà del secondo tempo, Ibrahimovic fa segno al suo allenatore di essere sostituito, ma Mourinho non lo degna di uno sguardo. E non lo sostituirà. Le lamentele di Ibra non si placheranno, lo si vedrà sempre più nervoso e spazientito anche se ci regalerà un gol strepitoso.
17 gli scudetti dell'inter. Moratti felice come un bambinu, adesso deve cercare di rafforzare la squadra, nel caso in cui Zlatan Ibrahimovic dovesse partire per mete più ambite. Ma si parla già dell'arrivo di Milito e Thiago Motta. Anche se uno come Cassano non passa inosservato, ma ci sono le opzioni Fabregas e Lampard. Il numero 17 porterà fortuna alla squadra di special one?
Commenti
Posta un commento