Con l’avvento del nuovo anno, l’Associazione Avis di Mesagne chiude il bilancio del 2010 in positivo e si prepara ad affrontare la programmazione del 2011, cercando d'incentivare l’efficienza del proprio organico, allo scopo di raggiungere gli obiettivi futuri.
È importante rendere noto a tutta l’opinione pubblica che il 2010, è stato un anno pieno d'iniziative per la nostra Associazione, atte a sensibilizzare la gente verso la cultura del donare. Il risultato ottenuto ha superato le nostre aspettative. Sono state raccolte 1.211 sacche di sangue, numero nettamente superiore al 2009. Tale risultato ci spinge a ringraziare pubblicamente tutti i donatori, ai quali ne va il grande merito ed è per questo che li esortiamo a rendere partecipi altri della loro esperienza di donatore di sangue. Aiutare gli altri fa bene a noi stessi, soprattutto se si considera che la donazione è un atto di generosità che può salvare una vita umana.
Per chi opera all’interno di una associazione di volontariato come la nostra ciò rappresenta nuova linfa che ci stimola a lavorare meglio e con più impegno e ci fa sentire un gruppo attento ai bisogni del prossimo.
E’ con profonda stima e affetto che l’Associazione AVIS di Mesagne ringrazia tutti coloro che hanno collaborato con impegno al raggiungimento di questo risultato per l’anno 2010. Con l’augurio che si possa far meglio in questo nuovo anno, un saluto a tutti Voi.
Continuiamo a donare: c’è bisogno di sangue !
Il Presidente
Sergio Zezza
Commenti
Posta un commento