Ciao! Si apre questo spazio, per diffondere una forma libera di comunicazione, o comunque di diffusione di idee che possano farci discutere insieme. In questo blog si può scrivere di tutto recensioni, critiche, storie e favole, purché trasmettano la vera passione verso la settima arte. Spero che questo blog diventi terapeutico per introdurre nuove storie, se ce le avete, sceneggiature di cortometraggi... oppure storie-diario con cui possiate raccontarvi! Lo scrivere diventa necessario per poter trasmettere forti emozioni come la cinepresa. Qualsiasi bozza, traccia, storia ed articolo potete inviarlo all'indirizzo mail: lapennarossablog@gmail.com Cliccate in tanti... che dirvi... C I A O !!!
Enrico(Amministratore)
Enrico(Amministratore)
sono il primo visitatore eh..... forza torino!!!!
RispondiEliminaCiao! Grazie per aver cliccato questo spazio e spero tu possa stuzzicare la tua immaginazione con la scrittura. Comunque Forza Inter... beh mo siamo alla fine?!
RispondiEliminaciao enrico! sono contento che hai aperto uno spazio tutto tua. sono curioso di leggere quello che ci scriverai... e ti prometto che anche io ci scriverò su qualche commento ai tuoi post.
RispondiEliminaè il nome che mi colpisce... sai, le penne rosse non è che siano più tanto di moda, purtroppo... (sempre se intendi quello che io intendo con... 'penna rossa')
Grazie alessà. Devi scrivere! Lo sto dicendo a tutti. Inviate alla mia mail oppure via commenti, basta scriviamo! Uno spazio libero! Di cratività recensioni, critiche, storie, favole, articoli, tutto ciò che puo' far discutere!
RispondiEliminagrande...vediamo di muovere un po la penna
RispondiElimina